Sib Extreme Style – Realizzare un seminato alla veneziana su piastrelle

14 Nov 2020
NEWS

Con Sib Extreme Style è possibile convertire un vecchio pavimento in piastrelle di ceramica, marmo, gres o altri materiali in un pavimento continuo ad effetto terrazzo alla veneziana.
Grazie alle uniche caratteristiche e prestazioni è possibile rivestire una superficie in mattonelle con Sib Extreme Style creando una superficie continua in appena 10 millimetri, con infinite soluzioni cromatiche ed estetiche: è possibile combinare la infinita gamma cromatica della base di Sib Extreme con tutti gli inerti presenti sul mercato: pietre, marmi, vetri, specchi…. Di qualsiasi forma o granulometria, creando la pavimentazione che meglio si adatta allo stile di arredo desiderato quali moderno, classico, rustico…

Le uniche prestazioni tecniche di Sib Extreme Style permettono di creare superfici senza giunti e senza pericolo di crepe, rispettando accuratamente le istruzioni di posa del materiale; l’ottima resistenza al graffio e agli urti rendono Sib Extreme la pavimentazione più adatta per ambienti con alto traffico e forte stress.
La speciale composizione di Sib Extreme permette una posa molto semplificata ma nello stesso tempo ci garantisce tempistiche di intervento molto rapide: applicazione di grandi superficie in poco tempo (fino a 1000 Mq al giorno) e rapida levigatura dopo sole 24 ore dalla posa. Queste caratteristiche garantiscono tempistiche di cantiere molto rapide e brevi, portando al minimo il disagio verso il cliente finale.

La posa di Sib Extreme Style su piastrelle è molto rapida e semplice: basta preparare le piastrelle mediante molatura, applicare il primer epossidico e il giorno dopo iniziare l’applicazione di Sib Extreme Style. In soli 5 giorni è possibile trasformare una superficie di circa 100 mq da vecchio pavimento in piastrelle in una superficie continua ad effetto seminato alla veneziana.
Sib Extreme Style è l’unico seminato alla veneziana di natura cementizia a spessore ridotto che grazie alla composizione minerale è totalmente ecosostenibile e certificato come prodotto a basse emissioni.
La gamma di Sib Extreme è disponibile anche in altri effetti cromatici quali:

  • Sib Extreme Flow: Effetto autolivellante cementizio;
  • Sib Extreme T: Effetto pavimento industriale elicotterato;
  • Sib Extreme Micro Topping: Rivestimento spatolato in 2 mm
Copyright © 2022 All Rights Reserved Concrete Solution Italia Srl
Powerded by 
Webplease
crosschevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram